fbpx
B12178F7-36E6-423C-BE9A-FBD3A3AE59BA

Come organizzare un Party tema Barbie!

Con questo nuovo articolo blog riuscirai ad organizzare un party in vero stile Barbie!

Colori forti e scintillanti, dettagli fashion e curati per un Party che lascerà tutti a bocca aperta.
Leggendo questo articolo blog riuscirai ad organizzare una festa originale!
Noi donne sin da piccoline amiamo tutto ciò che ruota intorno alla moda e alla bellezza. Iniziamo con esplorare la trousse delle nostre mamme, a desiderare come regalo una toeletta per truccarci, smalti tutti colorati, fermagli, cerchietti e fasce per capelli. Quante delle vostre bambine non fa altro che chiedervi un angolo bellezza nella propria cameretta? Non c’è nulla da fare siamo donne sin da piccole ed io trovo sia meraviglioso!
Con le giuste attenzioni amo far vivere questo momento a tutte le bimbe che esprimono questa loro voglia di vivere un sogno: la loro festa di bellezza!
Barbie per il suo essere da sempre così fashion e molto attenta all’estetica è uno dei temi che meglio si sposa con questo format-beauty party.
Sono Party Planner da circa 10 anni e in questi anni ho sempre cercato di migliorare tutti i miei format festa. All’inizio i Beauty Party erano realizzati dagli animatori, poi mi son detta: ma perchè non dare in mano questo momento così bello per le bambine ad una professionista del settore? Ecco che ad ogni Beauty Party che si rispetti i bambini hanno a disposizione estetiste che renderanno unica la loro bellezza.
Ma non basta solamente avere professionisti specializzati, servono anche gli “accessori giusti”. Cuffiette, specchietti, lime e tanto altro, ogni bambina la sua postazione bellezza.
Seguite il mio profilo Instagram e potrete scoprire tutti i dettagli!
Vedrete che non sarà difficile organizzare un party tutto al femminile!
Adesso è arrivato il momento di vedere insieme i passi da compiere affinchè il vostro party sia unico!

 

La scelta della location potrebbe essere una vera e propria spa, oppure una location con ampi spazi in modo da divididere le varie zone ed accogliere il setting che consentirà alla vostre bambini di vivere l’evento in pieno.
L’allestimento del tavolo torta, della location e del setting saranno formati da tutti gli accessori necessari per il Beauty Party e dovranno rispettare la palette colore di Barbie che sarà ROSA- FUXIA- BIANCO- NERO.
Il setting  per il Beauty Party dovrà essere allestito con tutti gli accessori necessari.
Ogni bambina nella sua postazione dovrà necessariamente avere:
  • Tovaglietta personalizzata
  • Specchietto
  • Lima per unghia
  • Fascia per capelli
  • Tovaglietta asciugamani
Allestite tutto in torno con palloni che potrete acquistare anche su Amazon, preferite palloni fuxia o palle a specchio effetto discoteca.
Lasciate che a prendersi cura delle vostre bambine siano delle vere e proprie estetiste, delle professioniste del settore.
IMPORTANTE: Realizzate un invito a tema per il vostro party, ricordatevi che l’invito è il primo passo- importante che permetterà ai vostri invitati di iniziare a vivere la magia del vostro evento. Se vi fa piacere potete anche indicare che sarà un vero e proprio Beauty Party!

Insomma, non lasciate nulla al caso!

Spero vi sia piaciuto questo mio articolo blog e se desiderate nuove idee per party esclusivi scorrete sul sito tante idee tutte per voi!
La gioia di amare il proprio lavoro e condividerlo con voi!
A presto!
Serena

CONDIVIDI IL POST